Morte Andrea Mari, la ricostruzione della tragedia

Le prime ricostruzioni di quanto avvenuto ieri a Bolgheri. Il corpo del fantino, in attesa del nulla osta per il ritorno a Siena, è a Piombino, dove sono presenti i familiari e la moglie Ilaria

Di Redazione | 18 Maggio 2021 alle 11:33

Morte Andrea Mari, la ricostruzione della tragedia

Uno choc per tutti i senesi la tragica ed improvvisa morte di Andrea Mari ieri a Bolgheri, a seguito di un incidente stradale. Immagini terribili, quelle finora circolate, che hanno colpito profondamente la città la quale ha perso un amatissimo protagonista capace di far sognare interi popoli.

Il corpo di Andrea Mari è adesso a Piombino, dove è stato trasportato da Bolgheri, dopo che i medici del 118 ne hanno constatato il decesso. A Piombino, in questo momento, sono presenti i familiari e la moglie Ilaria. Ancora non è noto quando sarà dato il nulla osta per il trasporto della salma a Siena, dove saranno celebrati i funerali.

Uno schianto terribile – Stando alle prime ricostruzioni e testimonianze – i rilievi sono andati avanti a lungo – la Porsche guidata da Brio in transito sul viale dei Cipressi di Bolgheri avrebbe, stando a quanto riferito, effettuato il sorpasso di un mezzo pesante quando nell’altro senso di marcia si sarebbe palesato un veicolo. Nel tentativo di rientrare nella sua corsia, il fantino, sempre secondo le prime ricostruzioni offerte, avrebbe sterzato con l’auto che procedendo, pare, a velocità sostenuta, ha sbandato uscendo di strada e carambolando su un cipresso. Un impatto violentissimo che ha distrutto completamente il mezzo, non appartenuto a Mari.



Articoli correlati