E’ con il pilota calabrese Roberto Dodaro che la scuderia di San Gimignano conquista in gara sprint il secondo gradino più alto del podio .
A Dario Rotelli e Giovanni Paoletti team manager della scuderia di San Gimignano Innovation Racing Team brillano gli occhi quando, dopo lo sventolio della bandiera a scacchi della Gara Sprint del Round 4 del Dunlop Cup della Coppa Italia, corrono verso il parco chiuso dal loro pilota Roberto Dodaro che, in sella alla Yamaha R6, ha portato a casa un secondo posto per la Categoria 600 SS in una gara combattuta e lottata.
Il primo podio a nome Innovation Racing Team, frutto di impegno e sacrificio di Rotelli e Paoletti che hanno creato la scuderia nel 2017 e che da questa stagione ( 2023) seguono Dodaro nel campionato velocità monogomma Dunlop all’interno della Coppa Italia.
Dario Rotelli, Team Manager: “ Siamo contenti per questo risultato, dopo i tanti sacrifici del pilota Dodaro e della squadra. Il nostro obiettivo è quello di competere nei primi posti dando il massimo”
Roberto Dodaro, pilota Innovation Racing Team Dunlop Cup: “ Dopo un Round 1 di Misano complicato sia per problemi tecnici che dal punto di vista meteorologico, ed un Round 2 a Vallelunga dove non ho corso, qui al Mugello ci siamo presentati con ottime aspettative con dei buoni tempi già dalle libere del giovedi pre-gara. Ringrazio il team che ha lavorato sulla moto in maniera perfetta.”
Elena Pianigiani