La A.s.d Steels Motocross torna a vincere i campionati con Lorenzo Porciatti.
Si concludono i campionati di motocross 2024 e la Steels Motocross porta in vetta alle classifiche il promettente Lorenzo Porciatti, 12enne senese, giovane talento del motocross.
Alla sua prima stagione nella classe 85 porta a casa due campionati regionali, il campionato UISP e FMI.
Nel corso della stagione tra alti e bassi è sempre rimasto concentrato e si è impegnato a migliorarsi ed imparare anche da gli errori commessi.
Appena chiusi i campionati ma già in allenamento per la prossima stagione, che lo vedrà schierarsi sempre nella cilindrata 85, ma nel 2025 si confronterà con i senior, quindi piloti anche di un anno più grandi e con più esperienza.
Andrea Botti, tecnico del team Steels Motocross, dice di essere entusiasta dei risultati raggiunti in così breve tempo con Lorenzo, ma anche con gli altri piloti e pilotesse in forza alla Steels Motocross: Kevin Botti vincitore del campionato in mx2 challenge, Giada Sisi, che ha chiuso in seconda posizione nel campionato UISP e Leonardo Gervasio, secondo nel campionato UISP e sta lottando nel campionato FMI dove gli manca una gara per dare la zampata vincente. Insieme a loro ci sono, Elia Barbini nella piccola cilindrata 65, Mattia Fabbriciani nella 125, Luca Giorgi sempre nella 125.