Torna il Festival di Murlo. L’edizione 2023 della manifestazione della cittadina senese è stata presentata in una conferenza stampa in Regione Toscana, alla presenza della presidente della commissione Cultura Cristina Giachi,
“E’ un festival che racchiude grande tradizione, un paese che ha musei e conserva la tradizione storica della Toscana, con il linguaggio della musica più giovane, si onora il passato ma si anche guarda al futuro” osserva Giachi.
Il Murlo in Live Fest è nato nel 2014, per volontà dell’Associazione sportiva dilettantistica Vescovado. Nel giro di pochi anni il Milf è diventato una tre giorni di valenza provinciale, grazie alla qualità degli eventi realizzati, a partire dagli appuntamenti gastronomici e musicali.
“La nostra un’area con molte difficoltà ma il tessuto sociale è il valore aggiunto grazie alle tante associazioni” afferma Stefano Abelini “E’ un festa paesana aperta a tutte le generazioni, tra musica, buon cibo e un gruppo coeso di ragazzi” conclude Pippo Lambardi.