Nasconde cocaina nella scatola della leva del cambio in auto: i Carabinieri di Montepulciano lo arrestano

Occultava 700 grammi di sostanza. Raffica di controlli dei militari dell'Arma: a Pian delle Fornaci pizzicato anche un senese con la cocaina

Di Redazione | 3 Aprile 2023 alle 16:15

Nasconde cocaina nella scatola della leva del cambio in auto: i Carabinieri di Montepulciano lo arrestano

Controlli su strada a raffica da parte dei Carabinieri nel fine settimana, lungo strade, piazze, parcheggi dei centri commerciali, un po’ in tutta la provincia.

I carabinieri della Stazione di Siena, a seguito di controllo alla circolazione della strada, in località Pian delle fornaci, hanno fermato un 47enne senese che viaggiava a bordo della propria auto. Sottoposto a controllo, durante le procedure volte all’identificazione, il fermato è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina, che è stata sequestrata amministrativamente. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Siena quale assuntore di sostanze stupefacenti con ritiro della patente.

I Carabinieri della Compagnia di Montepulciano, hanno eseguito invece l’arresto di uno straniero trovato in possesso di più di 600 gr di eroina: nel corso di un posto di controllo, l’attenzione dei militari è caduta su di un’auto condotta da un cittadino straniero, trent’enne, che visibilmente nervoso è stato trovato in possesso di circa 700 grammi di eroina che teneva nascosta nella scatola della leva del cambio della propria auto. L’uomo, arrestato, è stato condotto in carcere messo a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Nel corso del servizio sono state complessivamente identificate più di 1500 persone e controllati 1200 veicoli.



Articoli correlati