La società ha spiegato che si è trattato di un errore nel confezionamento e promette risarcimenti
I tifosi della Robur che si sono regalati e hanno regalato le uova di Pasqua ufficiali prodotte dalla società hanno trovato una sgradita sorpresa ad attenderli: come dentro la cioccolata invece dei gadget bianconeri, c’erano quelli dei rivali del Pisa.
Una gaffe clamorosa che ha avuto eco nazionale mandando su tutte le furie i supporters senesi. Sul caso è intervenuta la società per chiarire che si è trattato di un errore in fase di confezionamento.
“A causa di un errore di confezionamento – comunica la Robur- alcune uova di Pasqua della Robur Siena contengono “sorprese” che in realtà non sono gadget della società bianconera. La ditta “L’Antica Pasticceria Masoni”, azienda con sede in Località Belvedere a Colle di Val d’Elsa, che ha prodotto le uova, si scusa per lo spiacevole inconveniente ed è pronta a risarcire i tifosi bianconeri con regali di superiore valore rispetto a quello effettivo delle sorprese. Per contattare l’azienda è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected], oppure telefonare allo 0577/930989”.
Claudio Coli