NeoMedica main sponsor bianconero, sulla maglia conferma per Estra e sul retro maglia la novità Nannini. Piccini sponsor sui pantaloncini.
Presentati questo pomeriggio nella sede di NeoMedica gli sponsor di maglia e pantaloncini della Robur Siena per la prossima stagione, insieme alla seconda e terza maglia dello sponsor tecnico Joma. NeoMedica sarà il main sponsor, Estra il secondo sponsor di maglia, Nannini sarà sul retro maglia e Piccini sarà lo sponsor sui pantaloncini. La seconda maglia sarà di colore Blu Royal, la terza bianca, mentre la prima maglia sarà svelata ai tifosi in occasione della presentazione della squadra, che si terrà nelle prossime settimane.
Le parole del direttore Marketing Vincenzo Federico:”Sono quattro realtà del territorio, quattro eccellenze a livello locale, nazionale e internazionale. Neo Medica è una realtà all’avanguardia della tutela della salute, non solo a livello locale ma anche a livello nazionale, é già stata sponsor di maglia lo scorso anno, ma quest’anno avrà il prestigio di essere main sponsor.”
Ecco le dichiarazioni:
Angela Acciavatti di Neo Medica: «Io ho sempre seguito la Robur ma quest’anno come l’anno scorso, sono molto emozionata perché questa passione mi ha dato la possibilità di conoscere persone straordinarie come Anna e suo figlio, due persone che mi sono entrate nel cuore. Questa mia passione poi l’ho trasferita all’interno della società, della struttura e la nostra attenzione è proprio a tutela della salute in tutti i settori».
Dennis D’Amico, direttore marketing Estra Spa: «Alla vigilia dell’incontro di Coppa Italia contro il Mantova e all’esordio del nuovo team bianconero, non possiamo che restare fiduciosi in un grande inizio di campionato. Auspichiamo che la nostra rinnovata sponsorship sia di buon auspicio per la squadra e che indossare il nostro marchio contribuisca a portare in alto la Robur e la città di Siena».
«Nannini torna a legarsi al mondo del calcio grazie alla stima e alla fiducia che nutriamo nei confronti della presidente Anna Durio», ha esordito Cataldo Staffieri, Amministratore Delegato di Caffetterie Nannini. «Siamo felici di sostenere la corsa della Robur Siena verso importanti traguardi sportivi e più in generale la passione e la voglia di questa città e di questo territorio di raggiungere il palcoscenico calcistico che le spetta».
Francesco Andreotti, brand manager Tenute Piccini: «Per il quarto anno consecutivo siamo orgogliosi di sostenere con una sponsorizzazione la Robur Siena, un’ulteriore conferma della nostra volontà di investire sul territorio, con particolare attenzione alle realtà ambiziose e solide come la società bianconera. Abbiamo consolidato ulteriormente il nostro rapporto con la presidente Anna Durio e con l’ufficio marketing bianconero. Saremo anche per questa stagione tra i primi tifosi del Siena».