“Noi siamo tornati, torna anche te”. Questo lo slogan della campagna abbonamenti del nuovo Siena per il campionato 2021-2022. La stagione della rinascita, la stagione della serie C. Protagonisti sono i testimoni della storia bianconera: l’allenatore Alberto Gilardino che ha sposato la causa della Robur; Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A; il direttore sportivo Giorgio Perinetti, già interprete delle pagine più importanti della squadra nell’olimpo del calcio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa, nella Società che lo ha visto medico sociale per oltre venti anni; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri, diventate leggende. Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che è lo stesso racconto di passioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena. Un caleidoscopio di colori che abbracciano il glorioso passato e guardano al futuro in una promessa di lealtà, onore e fedeltà. Ora è il momento che questo affetto sia rinnovato e per questo il Siena aspetta i suoi tifosi allo stadio per una nuova dichiarazione di amore.
La Società del Siena ha previsto quattro formule di abbonamento, dovute anche alla temporanea chiusura della gradinata a causa dei lavori di consolidamento previsti per legge. Per questo, la campagna abbonamenti riguarderà soltanto la Tribuna Coperta Nannini e la Curva Guasparri. Prevista anche la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2019-2020 che si terrà nei giorni di sabato 21 agosto e domenica 22 agosto. Da lunedì 23 agosto vendita libera. E’ in via di definizione un accordo con la Oxford School di Siena al fine di creare un’area di animazione all’interno dello stadio per i bambini fino all’età di 11 anni che, grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento Family riservato ai genitori e ai loro figli, potranno trascorrere la domenica fra calcio, giochi e divertimento. Prima della chiusura della Campagna abbonamenti, prevista l’11 settembre, la Società valuterà ulteriori pacchetti promozionali con le Contrade e l’Università. Già in programma per chi sottoscrive il tagliando annuale in tribuna d’Onore il pre partita con iniziative culturali, pranzo e poi la gara con lauto rinfresco alla fine del primo tempo.
Questi i prezzi:
ONORE: INTERO Euro 1.000, RIDOTTO Euro 800, UNDER 18 Euro 800
CENTRALI: INTERO Euro 350, RIDOTTO Euro 280, UNDER 18 Euro 280
LATERALI: INTERO Euro 280, RIDOTTO Euro 230, UNDER 18 Euro 230
CURVA: INTERO Euro 100, RIDOTTO Euro 80, UNDER 18 Euro 60, FAMILY Euro 150
RIDOTTO: donne, over 65.
UNDER 18: da 7 anni compiuti fino a chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
FAMILY: coniugi oppure due genitori con figlio dai sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al momento della sottoscrizione. Per ogni figlio in più da sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al momento della sottoscrizione è previsto un pagamento di 20 euro. Esempio: genitori e due figli da 7 anni gli 11 anni 170 euro.