Non si ferma all'alt: 49enne arrestato dai carabinieri dopo lungo inseguimento

Un 49enne che guidava con patente revocata un mezzo sottoposto a fermo, non si è fermato all'alt intimato dai carabinieri di Chiusi Scalo: ne è nato un inseguimento di 30 km, con i militari che hanno cercato più volte di bloccarlo speronando il suo mezzo

Di Redazione | 16 Giugno 2021 alle 13:36

Non si ferma all'alt: 49enne arrestato dai carabinieri dopo lungo inseguimento

Guida con patente revocata un mezzo sottoposto a fermo: quando incontra i carabinieri non si ferma all’Alt ma viene arrestato dopo un lungo inseguimento. I militari della stazione di Chiusi Scalo hanno messo in manette nei giorni scorsi un 49enne per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’uomo non si era fermato all’alt intimato dalle forze dell’ordine durante un normale controllo di routine. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità per circa 30 chilometri lungo un sentiero, con i carabinieri che hanno tentato più volte di bloccare il fuggitivo speronandolo. 

Alla fine con l’aiuto dei colleghi della Stazione Carabinieri di Piegaro e di Tuoro sul Trasimeno i militari sono fortunatamente riusciti a bloccarlo nei pressi della sua abitazione a Piegaro, scoprendo che non si era fermato all’alt in quanto aveva la patente di guida revocata ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Perugia.



Articoli correlati