Per la notte di Capodanno, in vista del grande evento con il “concertone” di Emma Marrone in Piazza del Campo, i parcheggi in struttura di Siena avranno una tariffa fissa di 5 euro per tutta la notte, dalle ore 20 (del 31 dicembre) alle ore 6 (del 1 gennaio). Da questo tipo di tariffazione straordinaria però sono esclusi i titolari di SostaPay e di abbonamento. Chi parcheggia prima delle ore 20 pagherà la normale tariffa ordinaria tutto il periodo della sosta a tariffa ordinaria.
I parcheggi che praticheranno questo sistema di tariffa speciale dalle ore 20 del 31 dicembre alle ore 6 del 1 gennaio saranno:
Campo – Via di Fontanella
Duomo – Via del Nuovo Asilo
San Francesco – Via Peruzzi
Santa Caterina – Via Esterna di Fontebranda
Stadio Fortezza – Area Fortezza Medicea
Stazione – P.le Fratelli Rosselli
Inoltre tutti i parcheggi a pagamento di superficie con strisce blu sono gratuiti (Via Bastianini, Zona San Prospero,…).