Oggi le udienze decisive per i ripescaggi in B: Robur più sicura di un posto

Di Redazione | 1 Agosto 2018 alle 11:45

Oggi le udienze decisive per i ripescaggi in B: Robur più sicura di un posto

Si discuterà alla corte di appello federale dei ricorsi contro l’annullamento della delibera sui ripescaggi: bianconeri, anche se non ufficialmente, terzi in graduatoria e più tranquilli. Domani le sentenze

Giornata cruciale per i ripescaggi in B: oggi alle 14 sono in programma le udienze sui ricorsi alla Caf contro l’annullamento della delibera del commissario straordinario Figc sui criteri dei ripescaggi, in seguito al ricorso vinto al tfn dal Novara, con protagonista la società toscana assistita dall’avvocato De Rensis, Ternana e Pro Vercelli. Le sentenze dovrebbero arrivare domani mettendo la parola fine a un balletto che dura da settimane.

L’esclusione dell’Avellino confermata dal Collegio di Garanzia del Coni libera il terzo posto in cadetteria, che stando agli ultimi rumors, è più vicino a essere appannaggio della Robur, che per il momento sarebbe prima in graduatoria, seppur non ufficialmente. Novara e Catania davanti a tutti, salvo sorprese, nell’eventualità che fossero escluse tornerebbero in pista Ternana e Pro Vercelli.



Articoli correlati