Olimpiadi di Parigi, Irene Siragusa: "Volevo di più ma correre in uno stadio pieno è stato pazzesco"

"Volevamo di più, volevo di più. Sono arrivata qui al massimo di tutte le aspettative e con la voglia di correre ancora forte per la mia squadra"

Di Redazione | 8 Agosto 2024 alle 16:45

Olimpiadi di Parigi, Irene Siragusa: "Volevo di più ma correre in uno stadio pieno è stato pazzesco"
La velocista Irene Siragusa ha corso questa mattina la batteria della staffetta 4 x 100 metri ma, purtroppo, le azzurre non sono riuscite a strappare il pass per la finale. Sui suoi profili social l’atleta valdelsana ha commentato così la sua esperienza alle Olimpiadi di Parigi:
“Volevamo di più, volevo di più. Sono arrivata qui al massimo di tutte le aspettative e con la voglia di correre ancora forte per la mia squadra. Dopo non essere riuscita ad esserci individualmente ho fortemente sperato di regalarmi/regalarci un sogno con la 4×100. Sapevamo che era complicato, niente è da lasciare al caso in un contesto simile ma queste siamo noi e oggi valevamo 43″03.
Siamo umane, siamo atlete, siamo donne che mettono sempre il 100% in quello che fanno. Se siamo qui è perché ce lo siamo meritato e anche se questa volta tutto non si è allineato credo ancora fermamente che prima o poi qualcosa di grande arriverà anche per noi.  Ho corso questa 2° Olimpiade con maggiore consapevolezza e fiducia nei miei mezzi. Grazie a tutti quelli che credono in me mi supportano, siete la base. Posso dire che correre un’olimpiade con uno stadio pieno è stato pazzesco?????”.


Articoli correlati