Oltre cento i partecipanti alla cena degli auguri dell’Associazione dei Proprietari Allevatori e Allenatori Cavalli da Palio che si è tenuta al ristorante Pier Pettinaio a Siena.
Durante la serata, sono stati consegnati i premi ai proprietari dei cavalli vittoriosi nelle carriere del 2024. Riccardo Coppini per il suo Tabacco e Dario Colagè detto il Bufera per il suo Benitos hanno ricevuto un’opera dell’artista Lara Aldovrandi.
Soddisfatto per l’altissima partecipazione il presidente dell’associazione Osvaldo Costa: “Siamo oltre cento a tavola – ha detto Costa – un attestato di stima verso il lavoro di tutto il gruppo”.
Presenti alla serata anche i rappresentanti del comune di Siena: l’assessore al bilancio Riccardo Pagni, il comandante dei vigili urbani Alessandro Rossi e Luigi De Rosa dell’Ufficio Palio. Poi il rettore del Magistrato delle Contrade Emanuele Squarci e la presidente di Si.Ge.Ri.Co. Concettina Graziadio che ha parlato della gestione del galoppatoio di Pian delle Fornaci passato appunto alla partecipata del comune di Siena per la gestione. Tante le idee per l’anno che verrà tra cui nuove collaborazioni per poter organizzare maggiori appuntamenti in provincia per i cavalli dei soci.