La vittima, un giovane albanese, è stata colpita a morte davanti casa da una persona non del posto. Dietro il gesto un probabile regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti, non escluse piste passionali o personali
Alcuni spari improvvisi che spezzano il silenzio della notte, il sangue, la paura. E’ stata un’esecuzione in piena regola nella piazza principale quella avvenuta dopo la mezzanotte a Sinalunga alta (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/sparatoria-morto-sinalunga-caccia-alluomo/ ). Secondo le ultime informazioni, un uomo non residente in paese, avrebbe raggiunto davanti la porta di casa la giovane vittima – un ragazzo di nazionalità albanese – col chiaro intento di freddarlo.
Dopo aver fatto fuoco, l’assassino si è dato alla fuga e sulle sue tracce si sono messi i carabinieri. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto che certificare il decesso del ragazzo, che non è morto sul colpo in seguito alla sparatoria, ma ha agonizzato per alcuni minuti sul pianerottolo di casa. Dietro il gesto, un probabile regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti, ma non si escludono possibili piste passionali o personali. Curiosamente, l’omicidio è stato commesso non lontano dall’abitazione di Rosy Bindi, sinalunghese doc. Sul posto sono ancora presenti le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso.