Padalino: "Merito alla squadra, ha interpretato bene la gara. Era la risposta che volevo"

Il tecnico bianconero commenta il pareggio di Modena

Di Redazione | 15 Marzo 2022 alle 23:12

“Era importante che ci fosse una reazione da parte dei giocatori ed anche se fosse arrivata una sconfitta avremmo riconosciuto i meriti, perchè hanno dato tutto”.

Comincia così l’analisi di mister Padalino dopo la partita disputata dalla Robur nella tana della capolista Modena, dove oltre ad un punto che muove la classifica si è visto finalmente un atteggiamento positivo da parte della squadra.

“Se hai l’umiltà di riconoscere gli errori -ha aggiunto il tecnico bianconero – non è poi nemmeno tanto difficile reagire, al di là dell’avversario. Ovvio che oggi incontravamo una squadra forte, che credo meriti ampiamente il primo posto in classifica. Ci è andata bene, è stato bravo Lanni in tante occasioni, ma potevamo essere anche più fortunati in alcune situazioni che siamo stati bravi a creare. Insomma ci sono stati tutti gli ingredienti per una partita vera, maschia e quello è questo che voglio vedere. Alcuni limiti sono venuti fuori anche oggi, ma i ragazzi sono stati bravi a compendare, ad andare oltre e sono stati anche coraggiosi”.



Articoli correlati