Si è tenuto questo pomeriggio, venerdì 11 agosto, negli uffici di Palazzo Pubblico a Siena, un nuovo incontro tra amministrazione comunale e i rappresentanti delle società Polisportiva Mens Sana 1871, Mens Sana Basket e Emma Villas Volley in merito ai lavori che dovrebbero interessare il Palazzetto dello sport in viale Sclavo, a seguito del progetto esecutivo approvato dalla giunta comunale lo scorso 28 luglio.
Tale progetto riguarda gli interventi di manutenzione da effettuare sulla copertura metallica della struttura. Dopo l’approvazione del progetto esecutivo è stato necessario effettuare la richiesta di convocazione della commissione provinciale di vigilanza e sicurezza per un parere vincolante sull’agibilità del palazzetto: al momento la commissione non si è ancora riunita e quindi espressa sulla questione. La convocazione è stata ulteriormente sollecitata, nel rispetto delle società sportive coinvolte e, a questo punto, è attesa dopo il 16 agosto.
Nel frattempo tutti gli attori presenti al tavolo confermano la loro volontà di garantire agli sportivi interessati la possibilità di svolgere nel migliore dei modi l’attività promozionale e sportiva.