Palio di Siena 2 luglio, Getty: "Viso d'Angelo una garanzia. Spero di vedere un bel Palio"

Il punto ai nostri microfoni del proprietario del barbero andato in sorte alla Pantera

Di Redazione | 30 Giugno 2024 alle 10:10

A margine della seconda prova di questa mattina, Mark Harris Getty, proprietario di Viso d’Angelo, il barbero andato in sorte alla Pantera, ha fatto il punto ai microfoni di Siena Tv sui cavalli protagonisti di questa Carriera.

“Sono sempre contento quando viene preso un mio cavallo. Sono contento per il lavoro che abbiamo fatto e chiaramente la speranza è quella di vedere un gran bel Palio” sono le sue sensazioni.

“Se mi aspettavo altre presenze? Quello io non lo metto mai nel conto, se ce n’è uno sono già contento, poi se ne prendono un altro è tutto trovato. Non mi posso lamentare” assicura.

L’opinione sui cavalli in Piazza: “Guardando la prova di stamattina i quattro cavalli che hanno già corso il Palio si stanno vedendo, mi sembra che si sono comportati bene” è il parere di Getty.

“Credo che Viso d’Angelo sia un cavallo che tutti conoscono – aggiunge il suo proprietario – è sempre fermo ai canapi, una statua e ti permette di giostrarlo nei tre giri, non c’è nulla di cui stupirsi se ha fatto quattro Palii ed è sempre stato competitivo”.

“Gli altri cavalli sono tutti allenatissimi e tutti forti e credo che tutti abbiano speranza – prosegue – poi chiaramente c’è un occhio di riguardo verso quelli dove ci sono state le scelte dei fantini, per cui guardo Jonathan Bartoletti nel Valdimontone, guardo Giovanni Atzeni dell’Oca e poi guardo a Enrico Bruschelli con Viso d’Angelo” conclude.



Articoli correlati