Figlio d’arte Enrico Bruschelli detto Bellocchio ha debuttato in Piazza giovanissimo: aveva solo diciotto anni. Da quel giorno ha corso altre sei volte e sembra ormai essersi scrollato di dosso l’ombra pesante di un padre famoso. Pronto per scendere in campo, per lui si aprono molte strade, grazie alle ultime prestazioni dove ha dimostrato freddezza e capacità tecniche. Per lui le soddisfazioni arrivano anche dai cavalli perché è suo uno dei migliori barberi di Piazza: Zio Frac due volte vincitore.
E’ Enrico Bruschelli l’ospite della puntata di oggi di “Una vita da fantino“, che torna stasera alle ore 22. Nella lunga intervista il fantino ha parlato della sua visione di Palio, da fare sempre con le contrade con cui ha un rapporto solido fatto di fiducia e rispetto.
La trasmissione andrà in onda stasera alle 22 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it) e, in replica, domani alle 14.10. La puntata sarà poi disponibile on demand sul canale Youtube di Siena Tv.