Palio di Siena 16 agosto, Grandine: "Ungaros sta bene, vediamo l'esito della previsita"

Il 19 luglio è nato Diego il secondo genito di Grandine e Giovanna

Di Redazione | 7 Agosto 2024 alle 17:03

E’ diventato babbo per la seconda volta il 19 luglio, Sebastiano Murtas detto Grandine. Il bambino, Diego, è nato con qualche settimana di anticipo, ma lui e mamma Giovanna stanno bene. A raccontare tutto è il fantino che sarà protagonista questa sera, mercoledì 7 agosto alle ore 22 su Siena Tv, nella puntata “Una Vita da Fantino”.

Grandine è il fantino che allena Ungaros, considerato uno dei migliori cavalli da Piazza. A luglio, andato in sorte al Valdimontone, è scivolato a San Martino procurandosi alcune escoriazioni.
“E’ praticamente guarito, lo porto alla previsita e vediamo cosa dicono i veterinari. Il cavallo, dopo qualche giorno di riposo ha ripreso gli allenamenti in campagna”.

Sul fronte rapporti con le contrade: “Sicuramente con il Leocorno ho un bellissimo rapporto e può essere una strada aperta, poi dipenderà dai cavalli e dai vari incastri”.

 

L’intervista integrale di Sebastiano Murtas andrà in onda stasera alle 22 su Siena Tv nella trasmissione “Una vita da fantino” (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it) e, in replica, domani alle 14.10. La puntata sarà poi disponibile on demand sul canale Youtube di Siena Tv.



Articoli correlati