Palio di Siena 16 agosto, Testa: "Rapporti con Brigante e Tittia ci sono, spero di vedere uno dei due in Camollia"

Il capitano della Contrada Sovrana dell'Istrice è l'ospite della puntata di domani di "Capitano mio Capitano", in onda alle 21.30 su Siena Tv

Di Redazione | 3 Agosto 2024 alle 15:40

Palio di Siena 16 agosto, Testa: "Rapporti con Brigante e Tittia ci sono, spero di vedere uno dei due in Camollia"

Ospite domani sera domenica 4 agosto di “Capitano Mio Capitano”, il format condotto da Veronica Costa, in onda su Siena Tv alle 21:30, sarà il capitano della contrada Sovrana dell’Istrice Gianluca Testa, che ha commentato le possibili scelte dei cavalli per la carriera di agosto: “Ci sono stati cavalli interessanti a luglio, così come dei ‘bocciati’ e poi alcuni in divenire”. Su Carlo Sanna ha affermato: “Il rapporto è confermato, già nel 2022 volevo esordire con lui poi non abbiamo corso. Però con Tittia sono i fantini di riferimento, spero di vederli in Camollia”. E su possibili cambiamenti al canape: “Nel Palio a volte come tocchi qualcosa ti si rivolta contro, non sono contro gli accorgimenti, ma fino a oggi è sempre stato così. Credo anzi che andrebbe utilizzato lo stesso canale che è in piazza anche per la provincia”.

La trasmissione andrà in onda domani sera alle 21.30 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it) e, in replica, lunedì alle 13.45. La puntata sarà poi disponibile on demand sul canale Youtube di Siena Tv.



Articoli correlati