Palio di Siena, Grandine: "Pes non è una sorpresa. Ha vinto in tutti i Palii d'Italia, gli mancava solo quello di Siena"

Murtas, che correva nell'Onda sull'esordiente Canarinu, ha analizzato la sua Carriera: "Ai canapi c'era un bel po' di movimento, ho cercato di difendere il mio posto e sono rimasto imbottigliato alla partenza"

Di Redazione | 18 Agosto 2024 alle 18:00

Palio di Siena, Grandine: "Pes non è una sorpresa. Ha vinto in tutti i Palii d'Italia, gli mancava solo quello di Siena"

Sebastiano Murtas detto Grandine ha corso la Carriera dell’Assunta 2024 nell’Onda, sull’esordiente Canarinu. Ai microfoni di Siena Tv ha analizzato la sua corsa.

“C’era un bel daffare nei canapi, schiacciavano tutti in giù, c’era un bel po’ di movimento. Avevo la coppia delle rivali a fianco, Nicchio e Valdimontone che spingevano, dovevo difendere il mio posto, per non essere schiacciato. Sono rimasto imbottigliato alla partenza” è l’analisi di Grandine.

Il commento al trionfo di Velluto: “Pes non è una sorpresa, è un grande professionista, ha vinto in tutti i Palii d’ Italia, gli mancava solo il Palio di Siena”.

Il giudizio su Canarinu è positivo: “Cavallino nuovo che verrà avanti”. Verso il 2025: “Io da stamattina sono già al lavoro”.



Articoli correlati