Palio di Siena, la Carriera del 2 luglio in diretta streaming su RadioSienaTv

Tutti potranno vivere la Passione Palio per la prima volta da ogni parte del mondo e da qualsiasi dispositivo mobile o fisso

Di Redazione | 1 Luglio 2024 alle 18:00

Palio di Siena, la Carriera del 2 luglio in diretta streaming su RadioSienaTv

PassionePalio è più grande che mai, esplode in ogni angolo del mondo grazie alla diretta streaming della Carriera su www.radiosienatv.it oltre che sul canale 91 del digitale terrestre. Senesi e non solo potranno vivere la magia del Palio per la prima volta da qualsiasi dispositivo mobile o fisso. Da ora in poi l’esperienza di visione sarà più coinvolgente, al passo con i tempi per varcare ogni confine e sempre con l’obiettivo di portare la nostra e la vostra PassionePalio ovunque. Una novità assoluta, un passo avanti importante nel solco del nostro cammino fatto di professionalità e competenza.

Il segnale verrà concesso da LA7 – che ha siglato l’intesa con il Consorzio per la Tutela del Palio per i diritti televisivi delle Carriere fino al 2025 – alla nostra emittente in un pieno spirito di collaborazione per fornire un servizio sempre più capillare ai nostri spettatori, ai contradaioli e a tutti gli appassionati di Palio. Un accordo nato dall’intesa tra Opera Laboratori e Rcs.
Seguire la diretta streaming è più semplice che mai, basta collegarsi al nostro sito www.radiosienatv.it e cliccare nel banner apposito.
Si tratta di un traguardo storico che siamo felici di annunciarvi proprio alla vigilia della Carriera dedicata alla Madonna di Provenzano. “Seguici da dove vuoi tu, il Palio in streaming su RadioSienaTV”.



Articoli correlati