La squadra Under 14, guidata da Matteo Ianniello e Pietro Cappelli, torna al torneo con un gruppo determinato e coeso: Jacque Sabaly, Giovanni Damiani, Alessandro Manganelli, Gabriele Strano, Leonardo Pieri, Vittorio Coccia, Pietro Contigiani, Ettore Vittori, Marco Romeo, Victor Lenne, Mattia Scarpelli e Niccolò Pianigiani – alcuni già veterani della manifestazione – sono pronti a scendere in vasca per una nuova sfida.
Oltre alla Pallanuoto Siena, il torneo vedrà la partecipazione di molte squadre del Centro Italia, tra cui RN Florentia, Aquademia, Empoli PN, Villa Aurelia, Azzurra Prato, Rapallo, Olimpia Colle, CSI Pontedera, RN Vis Nova, LRN Perugia e Dream Sport, rappresentando Toscana, Umbria, Lazio e Liguria.
“Siamo entusiasti di portare i nostri giovani atleti al Calcaterra Challenge, un’occasione preziosa per crescere e confrontarsi con altre realtà di alto livello,” commenta Davide Damiani, dirigente della squadra U14. “È un’opportunità per migliorarsi e rappresentare al meglio i colori di Siena”, aggiunge Monica Vegni, dirigente della squadra U12.
La Pallanuoto Siena UISP invita tutti i sostenitori a seguire e incoraggiare le squadre Under 12 e Under 14 in questa emozionante avventura.