Pallavolo Primo Salto Siena: Adele Bertolucci convocata allo Stage di qualificazione nazionale

Grande opportunità per la 14enne atleta senese che avrà la possibilità di confrontarsi con i migliori prospetti italiani della sua età

Di Redazione | 16 Aprile 2023 alle 10:00

Pallavolo Primo Salto Siena: Adele Bertolucci convocata allo Stage di qualificazione nazionale

Ieri la famiglia di Pallavolo Primo Salto ha ricevuto una comunicazione davvero incredibile; l’atleta Adele Bertolucci, classe 2009, è stata convocata allo Stage di qualificazione nazionale, che si svolgerà a Milano, al Centro Pavesi, dal 30 di Aprile al 2 Maggio.
Convocate su segnalazione del Direttore Tecnico Prof. Marco Mencarelli 24 ragazze da tutta Italia provenienti da società blasonate come l’Imoco Volley, Volleyrò Casal De Pazzi.

Claudio Doretti, Direttore Tecnico di Pallavolo Primo Salto dichiara: “Per il nostro staff questo è l’ennesimo riconoscimento del lavoro che svolgiamo ogni giorno in palestra volto sia al benessere di bambini e ragazzi che ad una qualità tecnica di alto livello. E’ difficile descrivere l’emozione e la gioia per la nostra Società nel vedere una ragazza cresciuta seguendo tutto il percorso da Progetto Primo Salto, al minivolley fino alle giovanili che si confronterà con i migliori prospetti italiani della sua età”.

Auguriamo ad Adele di vivere questa favola tenendo alto il nome di Siena con il suo tradizionale sorriso, portando nel cuore la gioia e l’entusiasmo che ha imparato a vivere in questi anni a Primo Salto.



Articoli correlati