Dopo una convincente vittoria per 3-0 contro il Club Arezzo nelle semifinali, la squadra Under 14
di Pallavolo Primo Salto non è riuscita a conquistare il titolo, cedendo 3-0 nella finalissima contro il Volley Arno Montevarchi.
Nonostante la sconfitta, le ragazze senesi hanno disputato una grande partita, dimostrando carattere e determinazione, guadagnandosi il pass per la qualificazione diretta alle fasi regionali Under 14, che si terranno a partire dal mese di marzo.
Con questo risultato, Pallavolo Primo Salto consolida ulteriormente la sua posizione di rilievo nel panorama della pallavolo giovanile toscana: Pallavolo Primo Salto ha raggiunto con ben due squadre le prestigiose Fasi Regionali, sia nell’Under 16 che nell’Under 14, a conferma dell’impegno e dei successi ottenuti nei settori giovanili.
La costante presenza nelle fasi regionali, negli ultimi anni, evidenzia l’importante lavoro svolto
dalla società e il crescente impatto nel movimento pallavolistico giovanile in Toscana.
Complimenti a tutte le atlete, ai coach Federico Bertolucci, Elisa Mori, Claudio Doretti e allo staff
tecnico, per l’impegno profuso e l’ottima preparazione che ha permesso alla squadra di centrare
l’obiettivo delle fasi regionali