Pamela Fatighenti eletta Coordinatrice per la Toscana di Orizzonti Liberali

Fatighenti: "Sono onorata di poter rappresentare la nostra regione in questo nuovo progetto liberal democratico"

Di Redazione | 25 Novembre 2024 alle 7:32

Pamela Fatighenti eletta Coordinatrice per la Toscana di Orizzonti Liberali

Orizzonti Liberali, l’associazione politica fondata dall’On. Luigi Marattin con l’obiettivo di creare un nuovo partito liberal-democratico in grado di rappresentare un’alternativa tra gli attuali schieramenti di destra e sinistra, ha tenuto sabato 16 novembre 2024 per la Toscana l’Assemblea elettiva per designare il proprio Coordinatore Regionale.

Pamela Fatighenti, figura di rilievo e conosciuta della politica toscana, già dirigente di Italia Viva in Provincia di Siena e a livello regionale, è stata eletta Coordinatrice Regionale all’unanimità dal consesso riunitosi presso il Teatro Aurora di Scandicci (FI) e presieduto dall’Avv. Antonella Guadagni.

Questo passaggio segna un ulteriore tassello nella costruzione dell’organizzazione di Orizzonti Liberali, una realtà in forte crescita sia a livello regionale che nazionale. In Toscana, in particolare, si registra un crescente interesse verso il nuovo progetto liberal democratico centrista, testimoniato dall’ampia partecipazione all’Assemblea, che ha visto la presenza di volti noti del panorama politico regionale e di nuovi soggetti interessati al percorso costituente.

“Sono onorata di poter rappresentare la nostra regione in questo nuovo progetto liberal democratico e di essere da collegamento con il livello nazionale come membro del direttivo,” ha dichiarato la neoeletta Coordinatrice Regionale Pamela Fatighenti. “Crediamo fermamente che anche in Toscana possa svilupparsi una nuova forza politica che si posizioni al di fuori di populismi ed estremismi, promuovendo valori di libertà, pari opportunità, merito e competenza.”

 



Articoli correlati