Pareggio a reti bianche senza troppe emozioni tra Siena e Carrarese. Le uniche occasioni degne di nota della partita vedono protagonista Disanto, che nel primo tempo prova per due volte il tiro a giro ma in entrambe le circostanze non centra la porta. La partita scorre via senza che gli attaccanti possano fare granché contro due difese ben organizzate. Il Siena aggiunge un punto alla sua classifica e martedì scenderà nuovamente in campo al Franchi per il match contro la Fermana.
Secondo tempo
Il Siena ci prova ad inizio ripresa, Disanto dalla destra crossa per la testa di Paloschi ma Satalino respinge. Seconda frazione senza occasioni degne di nota, le due squadre non arrivano mai a impensierire i rispettivi portieri.
Primo tempo
Prima mezz’ora senza spunti offensivi da parte delle due squadra. Ci prova timidamente D’Ambrosio di testa su un cross da palla inattiva ma manda a lato. La prima vera occasione da gol però è del Siena con Disanto che, in area di rigore, prova a piazzarla a giro sul secondo palo ma manca di poco l’obiettivo. Al 38esimo ripartenza fulminante della Carrarese, Disanto si fa tutta la fascia per contestare il tiro ed è proprio lui a deviare la palla verso Lanni che para. Altra occasione non sfruttata da Disanto che recupera palla, punta la porta e calcia: manda di nuovo fuori.
Formazioni
Siena (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Buglio, Leone (Collodel 11 St), Castorani; Belloni, Disanto; Paloschi (Arras 24′ St). A disposizione: Manni, Farcas, Riccardi, Frediani, Meli, Rizzitelli, Bianchi, De Santis, Picchi, Franco. Allenatore: Pagliuca.
Carrarese (3-5-2): Satalino; Pelagatti (Marino 1′ St), D’Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Mercati, Coccia; Capello (Giannetti 28′ St), D’Auria. A disposizione: Rovida, Folino, Bozhanaj, Andreoli, Energe, Cicconi, Samele. Allenatore: Dal Canto.