Pattinaggio Corsa, la Mens Sana è pronta a prendere parte ai campionati italiani indoor di Spinea 2022

Saranno 20 gli atleti biancoverdi che gareggeranno ai campionati italiani che si terranno, domani, domenica 6 marzo, sabato 12 e domenica 13 marzo

Di Redazione | 4 Marzo 2022 alle 21:30

Pattinaggio Corsa, la Mens Sana è pronta a prendere parte ai campionati italiani indoor di Spinea 2022

La sezione Pattinaggio Corsa della Mens Sana è pronta a correre sul circuito di Spinea, Venezia, per l’inizio dei campionati italiani indoor 2022. Saranno 30 gli atleti biancoverdi, Senior, Junior e Allievi che da domani, sabato 5, fino a domenica 6 marzo parteciperanno al primo appuntamento della stagione agonistica del pattinaggio corsa, per poi riprendere sabato 12 e domenica 13 marzo con le categorie Ragazzi e Ragazzi12.

Un appuntamento importante cui la Mens Sana ha risposto presente, pronta e determinata a mettere in pratica il duro lavoro affrontato durante l’inverno. Con Spinea 2022 si apre la stagione agonistica dei campionati Fisr (Federazione italiana sport rotellistici).

“Si apre la stagione agonistica 2022 – commenta Laura Perinti, direttore tecnico della sezione Pattinaggio Corsa – con un appuntamento importante che ci permetterà di valutare i lunghi mesi invernali che abbiamo affrontato. A Spinea andiamo a difendere il prestigioso terzo posto guadagnato lo scorso anno ai campionati italiani, ma l’obiettivo dei ragazzi è quello di rendersi protagonisti in tutte le competizioni sportive del 2022. Saranno 30 gli atleti biancoverdi chiamati a rappresentare Siena in questa competizione importante. Tra le categorie Senior e Junior ci saranno anche Duccio Marsili, Giuseppe Bramante, Giorgia Bormida e Caterina Passaponti, che lo scorso anno si sono resi protagonisti di grandi successi in maglia azzurra nei campionati europei e nella coppa del mondo”.



Articoli correlati