Paycare, l'appello della Fim Cisl: "Siano mantenute le promesse della campagna elettorale"

Fim Cisl Giuseppe Cesarano lancia un appello alle istituzioni, in particolare al comune di Siena, per mantenere alta l'attenzione su Paycare. L'azienda ha confermato l'apertura ad una proroga del contratto di solidarietà, l'attuale scade a fine 2023

Di Redazione | 19 Settembre 2023 alle 21:15

“Chiediamo quanto promesso in campagna elettorale. Vogliamo che il sindaco e le istituzioni mantengano l’attenzione su questo sito perché il contratto di solidarietà da solo non basta”. Il segretario generale della Fim Cisl Giuseppe Cesarano lancia un appello alle istituzioni, in particolare al comune di Siena, per mantenere alta l’attenzione su Paycare. “In campagna elettorale il sindaco Nicoletta Fabio e l’esponente di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti avevano speso parole di solidarietà – dice Cesarano -. Chiediamo il loro appoggio per continuare il presidio su questa commessa”.

L’azienda ha confermato l’apertura ad una proroga del contratto di solidarietà, l’attuale scade a fine 2023: “L’accordo sarà messo nero su bianco nella prima settimana di ottobre – specifica il segretario -. Il contratto di solidarietà verrà rinnovato fino ad ottobre del 2024 ma è solo un pezzo dell’accordo: vogliamo il piano industriale allegato e vogliamo veder tornare delle commesse importanti su quel sito”.



Articoli correlati