"Per forza o per sapore", stasera alle 21.30 la prima puntata su Siena Tv

Il primo ospite del format ideato e condotto da Luciano Sardone è Bernardino Sani, enologo ed amministratore della tenuta di Argiano a Montalcino

Di Redazione | 13 Maggio 2024 alle 16:30

"Per forza o per sapore", stasera alle 21.30 la prima puntata su Siena Tv

Parte stasera su Siena Tv la nuova trasmissione, in onda alle 21.30, “Per forza o per sapore”, ideata e condotta da Luciano Sardone.

Rielaborando un format di successo andato in onda 10 anni fa, Luciano Sardone mette ai fornelli una serie di personaggi che, mentre cucinano, si raccontano, svelando le loro esperienze di vita e le loro passioni.

Il protagonista di questa prima puntata è Bernardino Sani, enologo ed amministratore della tenuta di Argiano a Montalcino: il suo Brunello è stato proclamato come “miglior vino del mondo” da  Wine Spectator, la rivista internazionale più prestigiosa del settore.

A fare da sfondo a queste ‘chiacchierate in cucina’ sarà il ristorante senese “Casa Tua”, che si trova in Piazza del Mercato.

 

“Per forza o per sapore” andrà in onda ogni lunedì alle 21.30 sul canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it.

Buona visione!

 



Articoli correlati