Pianese verso la sfida con l’Ascoli, Colombo: "Ci aspetta una partita molto combattuta"

Il centrocampista bianconero presenta la prima sfida del nuovo anno. Si gioca lunedì 6 gennaio allo stadio Comunale di Piancastagnaio, ore 15

Di Redazione | 4 Gennaio 2025 alle 13:00

Pianese verso la sfida con l’Ascoli, Colombo: "Ci aspetta una partita molto combattuta"

Il nuovo anno è ripartito all’insegna del buonumore per la Pianese, che giovedì ha ricominciato ad allenarsi in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia molto lunga e impegnativa.

Lo sa bene anche Matteo Colombo, che nell’analizzare il momento delle zebrette ha esordito tracciando un bilancio del primo segmento di campionato: “Sono molto contento di questa prima parte di stagione, sia a livello individuale che per ciò che abbiamo saputo esprimere come squadra. Spero – aggiunge – di poter dare un contributo ancora maggiore in questo girone di ritorno e di togliermi tante soddisfazioni”. “Durante le festività – spiega il centrocampista bianconero – ci siamo tenuti in allenamento in modo tale che in questi primi giorni di lavoro potessimo ripartire subito forte. Il gruppo sta lavorando molto bene per cercare di conseguire il miglior risultato possibile”.

La prima sfida del 2025 vedrà la Pianese opposta all’Ascoli, una delle squadre più in forma di tutto il campionato (lunedì 6 gennaio allo stadio Comunale di Piancastagnaio, ore 15): “Ci aspetta una partita molto combattuta, contro un avversario estremamente forte. Da parte nostra dobbiamo fare il massimo per cercare di portare a casa il risultato. Anche nelle prossime giornate saremo attesi da sfide contro squadre molto attrezzate, in cui ci sarà da combattere e dare il 100%. Il nostro primo obiettivo resta quello della salvezza, se poi saremo in grado di fare meglio sarà tutto di guadagnato”.



Articoli correlati