Picchi (Lega): "Fiducia nel sindaco De Mossi. Dimostrerà la sua correttezza"

Il commissario provinciale della Lega sostiene il sindaco risultato sotto indagine: "Il progetto di riqualificazione del polo museale di Santa Maria della Scala è un punto importante del programma di governo della città"

Di Redazione | 28 Gennaio 2021 alle 18:40

Picchi (Lega): "Fiducia nel sindaco De Mossi. Dimostrerà la sua correttezza"

“La fiducia della Lega nel Sindaco di Siena Luigi De Mossi rimane immutata. Siamo certi che tutto si risolverà in nulla e si dimostrerà la correttezza dell’azione condotta dall’amministrazione comunale guidata da De Mossi e sostenuta dalla Lega”. Lo afferma Guglielmo Picchi, deputato della Lega e commissario provinciale del Carroccio, in relazione alla comunicazione fatta dal sindaco circa la ricezione di un avviso di garanzia per il lavori sulla strada interna del complesso museale del Santa Maria della Scala.

“Il progetto di riqualificazione del polo museale di Santa Maria della Scala è un punto importante del programma di governo della città – ancora Picchi – riteniamo impossibile che si possa essere operato con leggerezza da parte del Sindaco, noto per il suo puntiglio e scrupolosità. Ribadisco che Sindaco De Mossi ha la mia vicinanza, amicizia e totale fiducia per andare avanti nella difficile sfida di rinnovare una città devastata dalla mala amministrazione del Partito Democratico negli ultimi 20 anni”.



Articoli correlati