Dopo il successo di Montecatini in Gara 1 la serie Playoff tra Virtus e Herons si sposta ora a Siena, dove domani alle 21.15 le squadre scenderanno in campo al PalaPerucatti per il secondo atto della serie. Una sfida importante per l’Acea, che in caso di vittoria allungherebbe la serie fino alla decisiva Gara 3, mentre in caso di sconfitta terminerebbe la propria stagione.
Nella prima partita tra le due compagini rossoblu la Virtus ha messo in campo una buona prestazione con la quale è riuscita a rimanere in partita fino all’ultimo quarto, quando Montecatini ha preso definitivamente in mano il match.
«In Gara 1 è stata una buona prestazione, i ragazzi hanno lottato, siamo riusciti a rimanere in partita e a mettere in difficoltà una squadra di categoria superiore come Montecatini – afferma il coach dell’Acea Andrea Spinello – Ora però la prestazione deve diventare ottima:_vogliamo vincere Gara 2 e per farlo dovremo limare alcuni errori».
«Devo ringraziare i nostri super tifosi che ci hanno seguito a Montecatini per la prima partita – prosegue Spinello – È stato un bellissimo regalo e domani dovranno dare tutto insieme a noi per provare a portare a casa la partita. I ragazzi si stanno allenando intensamente, siamo carichi e motivati».