Poggibonsi, asfaltatura in notturna per la rotatoria del ponte Nenni

I lavori saranno eseguiti nella notte fra il 5 e il 6 settembre. Dalle 22 alle 6 cavalcavia e rotonda chiusi al transito

Di Redazione | 5 Settembre 2024 alle 7:30

Poggibonsi, asfaltatura in notturna per la rotatoria del ponte Nenni

Poggibonsi, lavori in notturna in via Senese dove sarà asfaltata la rotatoria all’intersezione con il ponte Nenni. E’ una operazione che si raccorda con i lavori già realizzati sulla strada e che, condizioni meteorologiche permettendo, si svolgerà nella notte fra il 5 e il 6 settembre con l’eventuale prosecuzione nella notte successiva.

Le modifiche alla viabilità. Per consentire l’asfaltatura della rotatoria sarà necessario introdurre modifiche temporanee alla viabilità. In particolare dalle 22 del 5 settembre alle 6 del 6 settembre saranno chiusi al traffico la stessa rotatoria e il ponte Nenni. Chiusi tutti gli accessi da via Senese, via del Colombaio e via Aldo Moro.

I veicoli provenienti dal centro in direzione Colle di Val d’Elsa saranno deviati in via Sangallo mentre i veicoli provenienti da via del Colombaio e via Aldo Moro saranno deviati su largo Campidoglio Vallepiatta. Per chi proviene da Colle è consentito il transito fino alla rotatoria di Romituzzo e quindi per raggiungere il centro il transito è deviato sulla strada di San Lucchese.

Il cantiere per l’asfaltatura è già operativo per eseguire i lavori propedeutici. La viabilità è regolata a senso unico di marcia in direzione centro dalla rotatoria di Romituzzo fino all’intersezione con via Sangallo. Per chi proviene dal centro il traffico in direzione sud è deviato su via Sangallo. Le modifiche restano in vigore fino al completamento dei lavori previsto per il 7 settembre.



Articoli correlati