E’ andato in scena il primo atto di una lunga e tanto desiderata stagione: quella del centenario dell’Unione Sportiva Poggibonsi. La stagione 2024-2025 per il Leone è proprio quella dei cento anni. La società e la città hanno pensato di fare le cose in grande per onorare la storia gloriosa dei giallorossi. Allo stadio Stefano Lotti è stata allestita la conferenza stampa inaugurale di questo lungo viaggio.
Il presidente Giuseppe Vellini, il Direttore Sportivo Jacopo Galbiati, l’allenatore Stefano Calderini e la sindaca Susanna Cenni hanno accolto e hanno parlato davanti a stampa e tifoseria. Durante la conferenza stampa sono stati svelati dettagli della campagna abbonamenti, un nuovo logo e alcune iniziative (che saranno veramente tante) per l’anno del Centenario. La società invita a stare connessi per scoprire tutto, passo dopo passo.
La sindaca Susanna Cenni, a nome dell’amministrazione comunale, si dimostra vicina alla squadra di calcio della città. Proprio in questi giorni la nuova sindaca ha parlato in Regione per reperire risorse per ammodernare lo Stadio. “E’ un oggetto del nostro impegno” ha detto Cenni, che prosegue: “Faremo parte dei festeggiamenti”.