Poggibonsi, in caso di vittoria della Picardi per Manfredi Biotti pronto un posto in giunta

Ballottaggio, in caso di successo del centrodestra per l'avvocato e agente Fifa potrebbe esserci posto in giunta come vice sindaco e assessore allo sport

Di Redazione | 18 Giugno 2024 alle 21:40

Poggibonsi, in caso di vittoria della Picardi per Manfredi Biotti pronto un posto in giunta

Alla vigilia della conferenza stampa (fissata per mercoledì 19 giugno alle ore 21.00) prima del ballottaggio, indetta dalla candidata a sindaco di Poggibonsi del centrodestra Angela Picardi, arriva un’indiscrezione. Se Angela Picardi venisse eletta sindaco di Poggibonsi (e sarebbe la prima volta nella storia per il centrodestra), un nome della prossima giunta comunale sembrerebbe già sicuro.

E’ quello del coordinatore di Fratelli d’Italia poggibonsese, l’avvocato Manfredi Biotti, il quale ha giocato un ruolo di fondamentale importanza nella campagna elettorale. Si vocifera che il candidato sindaco Picardi, in caso di vittoria al ballottaggio, potrebbe nominare assessore allo sport e vice sindaco, Manfredi Biotti, esperto di diritto sportivo e agente fifa. Sembra che l’invito a occupare il ruolo di vicesindaco venga declinato da parte di Biotti, altro discorso riguarda l’assessorato allo sport. Un ruolo assai gradito questo invece. Una carica che assumerebbe connotati ancora più importanti in questo periodo, con attenzione rivolta al calcio. Per il Poggibonsi si tratta dell’anno del centenario, in più la paventata riqualificazione dello Stadio Stefano Lotti e dell’area circostante ha riguardato una questione centrale nella campagna elettorale delle due candidate a sindaco, che domenica e lunedì si affronteranno al ballottaggio.



Articoli correlati