Poggibonsi in trasferta a San Giovanni Valdarno con tanta voglia di riscatto

Mister Baiano torna da ex, ha giocato con la maglia della Sangiovannese per 6 anni, tra il 2002 e il 2008

Di Redazione | 5 Aprile 2025 alle 10:30

Poggibonsi in trasferta a San Giovanni Valdarno con tanta voglia di riscatto

Mancano cinque giornate alla fine del girone E del Campionato di Serie D. Il Poggibonsi nella trentesima giornata gioca, domani, a San Giovanni Valdarno contro la Sangiovannese, i cui tifosi organizzati sono gemellati con la tifoseria poggibonsese. Una partita dunque sugli spalti amichevole, non di certo in campo. Gli inglesi direbbero “not friendly”, in quanto la Sangiovannese ha estremo bisogno di punti.

I valdarnesi sono 14esimi in piena zona playout con 32 punti, è una crisi nera quella che preoccupa in Valdarno: di fatto la squadra di San Giovanni Valdarno non vince dal 26 gennaio. Sono arrivate ad otto le gare senza vittoria. Da dieci giorni sulla panchina dei biancoazzurri c’è un valdelsano, il sangimignanese Alessandro Deri ex allenatore di Lornano Badesse e Colligiana, il quale ha steccato l’esordio, 4-2 in casa del Ghiviborgo. Sulla panchina del Poggibonsi, come sappiamo, da un mese c’è Ciccio Baiano, che a San Giovanni Valdarno torna da ex. Per 6 anni il tecnico dei Leoni ha giocato nella Sangiovannese tra il 2002 e il 2008.
Leoni che devono riscattare la brutta prestazione casalinga contro il Flaminia, ma hanno una posizione in classifica molto più tranquilla rispetto alla Sangio, essendo decimi con 39 punti.



Articoli correlati