Poggibonsi, la Sindaca Susanna Cenni traccia un primo bilancio ad un mese e mezzo dalla sua elezione

La sindaca Susanna Cenni, tramite un lungo post sui social, traccia una sorta di bilancio di queste prime settimane da primo cittadino

Di Redazione | 8 Agosto 2024 alle 22:30

Poggibonsi, la Sindaca Susanna Cenni traccia un primo bilancio ad un mese e mezzo dalla sua elezione

Con un lungo post sui social, la sindaca Susanna Cenni ha fatto un bilancio di queste prime settimane da primo cittadino di Poggibonsi e ha elencato tutti gli incontri che ha avuto. “Avrò cura di te” era la promessa, quasi il titolo, della campagna elettorale condotta da Susanna Cenni, che poi ha vinto le elezioni. Giorni frenetici e tanti appuntamenti, in questi primi mesi con gli enti fondamentali per i servizi ai cittadini: la sindaca ha fatto il punto con il gestore dei rifiuti Sei Toscana, con Anas, con Acque, con Ferrovie, con la Società della Salute, la Fondazione Territori Sociali, i Sindacati, l’Ospedale di Campostaggia e la Provincia, soprattutto per il ponte di Bellavista. E durante la prima conferenza stampa stagionale del Poggibonsi Calcio, Cenni ha dichiarato di essere stata in Regione per ottenere delle risorse al fine di ammodernare lo Stadio Stefano Lotti e altre strutture sportive della città. La sindaca ha ovviamente incontrato anche gli altri sindaci del territorio, le associazioni della città e i cittadini.
“Poggibonsi è la città che amo, che amiamo. Faremo di tutto per aver cura di lei” ribadisce Susanna Cenni. Da settembre partirà inoltre un nuovo piano di comunicazione con e per la città.



Articoli correlati