Poggibonsi piegato dall'Ostiamare 1-0: esordio vincente per De Rossi

I leoni restano al settimo posto però la zona playoff si allontana, dato che il Siena, quinto, ha battuto il Ghiviborgo e si è portato a sette lunghezze di distanza

Di Simone Demian Turi | 26 Gennaio 2025 alle 20:30

Poggibonsi piegato dall'Ostiamare 1-0: esordio vincente per De Rossi

Poggibonsi porta bene a Daniele De Rossi. L’Ostiamare ha vinto 1 a 0 grazie alla rete siglata da Vagnoni al 38 del pt, regalando una gioia al neo proprietario della formazione lidense, DDR. Una storia che è solo all’inizio e che ha già fatto parlare di sé. E che sicuramente avrà ancora molto da dire, grazie alla fama e al carisma del suo presidente, l’ex campione del mondo e leggenda romanista Daniele De Rossi. Tornando al calcio giocato, per i locali è una vittoria importante, che li permette di uscire dalla zona playout.
Per i valdelsani seconda sconfitta consecutiva di misura. La posizione in classifica per il Leone rimane invariata (settimo posto), però la zona playoff si allontana, dato che il Siena, quinto, ha battuto il Ghiviborgo e si è portato a sette lunghezze di distanza.

Dopo due vittorie consecutive che avevano aperto il 2025 per i giallorossi, adesso due sconfitte in serie, a testimonianza di un andamento altalenante che sta caratterizzando la stagione dei poggibonsesi, all’interno tutto sommato di un ottimo campionato, come attesta il piazzamento attuale nel ranking.



Articoli correlati