Poletti ufficiale a Verona. Macchi: "Offerta vantaggiosa. Sbloccheremo il mercato per sostituirlo"

Di Redazione | 22 Gennaio 2019 alle 12:01

Poletti ufficiale a Verona. Macchi: "Offerta vantaggiosa. Sbloccheremo il mercato per sostituirlo"

Il centro saluta la Mens Sana: “Sulla nostra scelta, oltre al buyout per la cessione, hanno influito anche le pressioni ricevute dall’entourage del giocatore”

ON Sharing Mens Sana Siena comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del giocatore Mitchell Poletti alla Scaligera Basket Verona, formazione militante nel girone Est del campionato di Serie A2 Old Wild West e con la quale ha disputato la seconda metà della scorsa stagione.
Il centro, classe 1988, chiude la sua avventura in maglia biancoverde con 15 partite giocate e 193 punti (12.9 ppg) realizzati in 400 minuti sul parquet.

“Con grande rammarico, dopo lunghe e attente valutazioni con lo staff tecnico e la direzione sportiva, abbiamo optato per la cessione di Mitchell Poletti alla Scaligera Basket Verona a fronte di una offerta economica davvero vantaggiosa per la nostra Società” sottolinea il Direttore Generale della ON Sharing Mens Sana, Filippo Macchi.
“Sulla nostra scelta, oltre al buyout per la cessione, hanno influito anche le pressioni ricevute dall’entourage del giocatore e alla fine ha prevalso il buonsenso e sono certo che si è agito per il bene della Società” prosegue il Dg biancoverde. 

“Provvederemo immediatamente a sbloccare il mercato in entrata, in parte grazie a questa operazione in uscita, e siamo già al lavoro per tesserare un nuovo giocatore entro pochissimi giorni. A Poletti vanno il nostro ringraziamento per l’impegno profuso con la maglia biancoverde e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera cestistica” conclude.



Articoli correlati