Oltre 18 sezioni sportive, tante discipline e un’area dedicata al fitness: alla Polisportiva Mens Sana 1871 l’attività fisica è una storia lunga oltre un secolo. Da lunedì 5 settembre saranno aperte le iscrizioni per prendere parte alla stagione sportiva 2022/2023. Le porte della Mens Sana saranno aperte a tutti, dai primi passi, ovvero i bambini di tre anni fino agli adulti di ogni età, grazie alla professionalità dello staff biancoverde lo sport non avrà limiti. Un’occasione per praticare un nuovo sport, stringere nuove amicizie, ampliare la propria socialità e divertirsi.
La Polisportiva Mens Sana 1871 vanta oltre 150 anni di storia, da quando un gruppo di studenti senesi decise di dare vita alla prima società sportiva senese. Da allora, la vita e la storia di Siena si sono intrecciate costantemente con le attività della Mens Sana affermandosi, nel tempo, come la seconda Polisportiva più grande d’Italia e tra le 10 società sportive pluricentenarie. Nonostante l’emergenza sanitaria le attività non si sono mai fermate, grazie alla professionalità dello staff tecnico e amministrativo. Il 2022, infatti, ha segnato oltre 3121 soci della Polisportiva, 2840 iscritti ai corsi e 1093 minori iscritti alle varie discipline della Polisportiva. Un segnale positivo che conferma la grande realtà della Mens Sana, con la speranza di continuare a crescere, restando vicina alle esigenze della città.
Iscriversi ai corsi della Polisportiva Mens Sana 1871 è molto semplice: basterà recarsi negli uffici amministrativi in viale Sclavo,12 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19 dove la segreteria sarà pronta a dare informazioni sui vari corsi. Sarà possibile anche raggiungere il personale chiamando (sempre nell’orario 10-19 dal lunedì al venerdì) il numero 0577 47298 o inviare una mail a [email protected] oppure consultare il sito della Polisportiva Mens Sana www.menssana1871.org.