Politiche, Monteriggioni è un fortino del Pd: "Sappiamo ascoltare i cittadini"

Di Redazione | 8 Marzo 2018 alle 13:38

Politiche, Monteriggioni è un fortino del Pd: "Sappiamo ascoltare i cittadini"

I Dem raggiungono il 36%. La segretaria comunale Buti: “Ringraziamo tutti gli elettori che hanno creduto in noi e che continuano a sostenerci. Noi ci siamo, come sempre, per tutti”

Con oltre il 36 per cento di preferenze, a Monteriggioni il PD si conferma il primo partito del territorio (la coalizione tocca il 40% sia alla Camera che al Senato). Il centrodestra sale ma rimane ben distanziato di circa dieci punti percentuali. Ne è soddisfatto il circolo dem locale:

“Ringraziamo tutti gli elettori che hanno creduto in noi e che continuano a sostenerci – commenta Paola Buti, segretaria dell’Unione comunale del Pd di Monteriggioni –. Consideriamo questo dato, che si pone in netta controtendenza rispetto a quello nazionale, un premio all’impegno profuso sul territorio da tutti i componenti del PD di Monteriggioni e dalla nostra Amministrazione Comunale”.

“Nonostante i problemi riscontrati che non hanno reso facile questo mandato amministrativo – continua Paola Buti -, ci siamo sempre impegnati ad essere concretamente presenti sul territorio, in dialogo costante con i cittadini, in ascolto dei loro problemi e pronti a trovare soluzioni condivise e partecipate. A Monteriggioni il Partito Democratico è un punto di riferimento. Ce lo dicono gli elettori. Il risultato delle urne premia il nostro operato e riconosce l’affidabilità della nostra squadra. Il modo migliore per ricambiare questa fiducia è quello di continuare a guadagnarsela senza mai darla per scontata. Continueremo pertanto a mettere il nostro impegno e la nostra capacità di governare a servizio dell’intera comunità.  Noi ci siamo, come sempre, per tutti ”.



Articoli correlati