Porta Siena, Galloni (Indotek Group): "Nuovi negozi? Stiamo prendendo contatti"

L'intenzione del nuovo gruppo proprietario del centro commerciale è quella di sviluppare a pieno le potenzialità dell'immobile

Di Redazione | 8 Novembre 2023 alle 19:00

La Galleria Porta Siena ha un nuovo proprietario. Si tratta dell’Indotek Group, una società con sede a Budapest di investimenti immobiliari e asset management. L’intenzione del gruppo è quella di sviluppare la piena potenzialità dell’immobile che ospita il centro commerciale di Siena.

“Abbiamo individuato un immobile che è ben posizionato ma che può essere valorizzato, sia dal punto di vista del mix merceologico, negoziando l’ingresso di qualche nuovo brand, che completando la zona della ristorazione – ha detto ai nostri microfoni Eleonora Galloni di Indotek Group -. Poi ci piacerebbe collaborare con il Comune e gli altri enti dell’immobile, come l’Università e l’Asl, per eventi e anche per implementare la parte esterna dell’edificio”.

Nel 2024 è quindi probabile l’arrivo di nuovi brand nella Galleria, l’Indotek Group sta infatti prendendo contatti sia con i negozi attualmente presenti che con altri che potrebbero aprire in futuro: “Stiamo prendendo contatti con tutti i brand del nostro centro ma abbiamo anche idee per gli spazi liberi – ha specificato Galloni -. L’anno prossimo alcuni contratti andranno in scadenza e quindi lavoreremo sia con gli operatori presenti che con quelli nuovi che potrebbero essere interessati”.



Articoli correlati