Possibile addio anche di Todor Radonjic
Quella di ieri contro Scafati potrebbe essere stata l’ultima partita in biancoverde di altri due pezzi importanti, ora più che mai, del roster a disposizione di coach Moretti.
Con Marino a Ravenna, Morais volato in ritiro in Angola che, probabilmente, farà ritorno in Portogallo, e Pacher tornato negli States, anche Roberto Prandin ha trovato una nuova casa per quello che rimane da giocare nella stagione: l’ex guardia mensanina giocherà a Roma, sponda Virtus, che al momento guida il girone ovest di serie A2 Old Wild West.
Oltre ai nomi che hanno già lasciato la On Sharing, anche il neo capitano Alex Ranuzzi e Giacomo Sanguinetti possono lasciare la squadra: per regolamento non possono esserci più di tre svincoli contrattuali per quanto riguarda i senior (dei quali Radonjic non fa parte, essendo considerato ancora under), ma i due potrebbero comunque uscire dal contratto in caso di prolungamento del ritardo nei pagamenti. Mercoledì sarebbero al 15esimo giorno, con un ritardo di due mesi.
In caso di addio i due non potrebbero però firmare con altre società, se non in caso di fallimento, di fatto resterebbero inattivi fino al termine della stagione.