Presentato il nuovo cda di Siena Parcheggi, Massimo Castagnini sarà il presidente

Di Redazione | 24 Maggio 2019 alle 17:40

Presentato il nuovo cda di Siena Parcheggi, Massimo Castagnini sarà il presidente

Presentazione questa mattina del nuovo cda di Siena Parcheggi presso l’area di sosta esterna all’ospedale senese

Il primo impegno per il nuovo cda di Siena Parcheggi sarà proprio l’abolizione del costo della prima ora di sosta nei parcheggi prospicenti l’ospedale Santa Maria delle Scotte di Siena. Lo conferma Massimo Castagnini, neo presidente di Sienaparcheggi, fresco di nomina da parte dell’Amministrazione De Mossi.
“Per la seconda ora il costo sarà di un euro, dalla terza fino alla ventiquattresima il costo sarà di due euro e mezzo” – spiega Castagnini.
Un primo passo importante, che va ad aiutare le tante persone che ogni giorno affluiscono nell’ospedale senese.
“Il mio primo progetto sarà conoscere le persone. L’attenzione e il rispetto dei lavoratori è un punto cardine del mio programma. Poi ovviamente andremo ad analizzare i progetti in corso d’opera in relazione alle esigenze dell’Amministrazione”.

Presente anche il sindaco di Siena Luigi De Mossi: “Ho scelto persone di qualità – ha spiegato il sindaco – Nei consigli di amministrazione abbiamo sempre dimostrato di scegliere persone competenti e non per appartenenza politica”.La conferenza stampa si è svolta all’ingresso del parcheggio Fast Park in viale Bracci anche per annunciare delle novità importanti che riguardano le tariffe dei parcheggi “Fast Park” ed “Eliporto” che servono l’ospedale. Il primo atto ufficiale del nuovo consiglio.



Articoli correlati