Presentazione Siena, Guberti: "Importante integrare i nuovi e fare gruppo"

"Ci stiamo mettendo il massimo impegno, ci siamo messi tutti a disposizione per creare qualcosa di bello e ci sono tutti i presupposti per una stagione importante" dice Guberti

Di Redazione | 25 Agosto 2021 alle 21:38

Il Siena si presenta alla città. E’ in corso questa sera allo stadio Artemio Franchi la presentazione della squadra che affronterà il campionato di serie C, che è stata accolta con un caloroso abbraccio dai tanti tifosi presenti.

La squadra di mister Gilardino si sta preparando al primo impegno di domenica contro la Vis Pesaro. A fare il punto è Stefano Guberti, autore del primo gol stagionale dei bianconeri nella sfida di Coppa vinta contro la Fermana. “Conosciamo tutti la situazione prima del ripescaggio, quando non sapevamo quale categoria avremmo fatto. Ora l’importante è far integrare i nuovi, cercare di pareggiare la condizione di tutti. Ci stiamo mettendo il massimo impegno, ci siamo messi tutti a disposizione per creare qualcosa di bello e ci sono tutti i presupposti per una stagione importante – dice Guberti – I nuovi arrivi ci daranno una grande mano, non possiamo nasconderci sul fatto che all’inizio potremmo avere qualche deficit sia di condizione che di inserimento nella squadra, perché per ora ci conosciamo poco, ma cercheremo di far quadrare tutto il prima possibile”.

“Sono stati fatti sforzi importanti per l’arrivo di giocatori importanti – conclude – dobbiamo essere bravi a far sì che questa diventi una squadra, una famiglia, perché nei momenti di difficoltà se c’è il gruppo si riesce a superare tutto”.



Articoli correlati