Previsite, Bruschelli: "Zio Frac era pronto, è capitato un imprevisto. E' a disposizione del Comune"

Il proprietario del barbero alla seconda giornata di previsite: "Cose che possono capitare, è una stupidaggine. Io ho l'entusiasmo di sempre, in inverno tanti rapporti"

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 10:30

Previsite, Bruschelli: "Zio Frac era pronto, è capitato un imprevisto. E' a disposizione del Comune"

E’ stata la notizia di ieri l’infortunio di Zio Frac alla vigilia delle previsite al Ceppo, un piccolo guaio che con ogni probabilità gli impedirà di partecipare al Palio del 2 luglio.

“Un imprevisto che può succedere – spiega Enrico Bruschelli, proprietario e allenatore del barbero oggi alla seconda giornata di previsite – era carico e super pronto, ma ha avuto questa escoriazione alla spalla, sono stati messi dei punticini per risarcirla, e sta facendo delle terapie antibiotiche e anti infiammatorie. Una stupidaggine che non mette a rischio agosto, prima delle visite ho informato chi di dovere, il cavallo è a disposizione del Comune”.

Come cambia la strategia dei capitani senza Zio Frac? “I cavalli meglio ci sono e si possono fare livellamenti bassi e alti, sicuramente Zio Frac spostava” ammette Bellocchio, che di sè dice: “L’entusiasmo è quello di sempre, ho avuto tanti rapporti in inverno, con rivale o senza voglio cogliere l’obiettivo, vincere”.



Articoli correlati