Il giovane biancoverde svolgerà tre giorni di allenamenti, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Boscia Tanjevic, diretto da Gregor Fucka
Grande soddisfazione in casa Mens Sana per la convocazione di Giovanni Vildera al raduno del Settore Squadre Nazionali della FIP nell’abito del “Progetto Lunghi”. Il giovane biancoverde svolgerà tre giorni di allenamenti, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Boscia Tanjevic, diretto da Gregor Fucka.
Dopo la tappa di Roma dello scorso gennaio, la seconda tappa del progetto avrà luogo ad Jesi dal 2 al 4 marzo nell’ambito della LNP Coppa Italia Old Wild West 2018. I lunghi convocati saranno impegnati in cinque sedute di allenamento, da venerdì 2 a domenica 4 marzo, presso la Palestra “Filonzi” di Jesi.
“Sono molto contento ma soprattutto onorato di questa convocazione – racconta un felicissimo Giovanni Vildera – che per me rappresenta un’opportunità incredibile. Non sto nella pelle all’idea di potermi allenare sotto gli occhi di Gregor Fucka e Boscia Tanjevic”.
Una convocazione frutto di un lavoro che ha visto Giovanni crescere e migliorare giorno dopo giorno.
“Il lavoro paga sempre e questa penso che ne sia una dimostrazione – continua il lungo della Soundreef – Mi sono sempre allenato duramente, in questi due anni soprattutto, ed ho potuto migliorare tanti aspetti grazie al lavoro che ho svolto con lo staff tecnico quotidianamente ed alle responsabilità che, soprattutto quest’anno, mi sono state date. Ho sempre dato il massimo sul parquet, ogni giorno, in partita, e sono felice che questo sia stato notato anche al di fuori della Mens Sana. Cercherò di vivere questa opportunità cercando di sfruttare al massimo ogni minuto, cercando di imparare ancora qualcosa di più da chi ha scritto pagine indelebili della storia della pallacanestro”.