Prosegue la campagna abbonamenti della Mens Sana Basket 1871

Di Redazione | 4 Ottobre 2016 alle 16:20

Prosegue la campagna abbonamenti della Mens Sana Basket 1871

Mens Sana Basket 1871 prolunga la campagna abbonamenti fino al 16 ottobre

Mens Sana Basket 1871 vuole ringraziare gli oltre 1800 spettatori che domenica scorsa hanno assistito alla prima di campionato contro Latina e coglie l’occasione per comunicare che la campagna abbonamenti sarà prolungata fino alla partita casalinga del 16 ottobre.

La società ricorda che la sottoscrizione dell’abbonamento in tutti i settori dà diritto a tre partite omaggio che diventano quattro se si sottoscrive un abbonamento di curva. E’ possibile usufruire di speciali promozioni rivolte alle famiglie, alle Contrade, alle scuole, alle Università, alle associazioni, ai CRAL, oltre ad abbonamenti a prezzo speciale studiati per bambini e ragazzi dei settori minibasket e giovanili di tutte le società di basket di Siena e provincia. Sono previsti inoltre sconti per gli abbonati Emma Villas Volley ed i possessori di card Lyoness. Infine è possibile usufruire dello sconto speciale del 10%, cumulabile con sconto famiglia, per i tifosi che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2016/17 abbiano versato una quota di almeno 50 euro all’associazione “Io tifo Mens Sana”.

Mens Sana Basket 1871 invita i propri sostenitori che non avessero ancora sottoscritto l’abbonamento ad approfittare degli orari e dei giorni di prevendita.

Questa settimana la biglietteria sarà aperta mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Gli orari della prossima settimana saranno comunicati nei prossimi giorni.

#iocisono



Articoli correlati