Prosegue la collaborazione tra Virtus Siena e Basket Asciano

Le due società scenderanno in campo unendo le proprie forze nel campionato Under 13, Under 14 ed Esordienti femminile

Di Redazione | 29 Ottobre 2023 alle 9:30

Prosegue la collaborazione tra Virtus Siena e Basket Asciano

Prosegue con la collaborazione tra Virtus Siena e Basket Asciano che anche quest’anno scenderanno in campo unendo le proprie forze nel campionato Under 13, Under 14 ed Esordienti femminile. Una collaborazione che rafforza ulteriormente il legame tra le due società e che vedrà i rispettivi ragazzi scendere in campo con la maglia di Asciano. Una sinergia rafforzata ulteriormente dalla partecipazione al campionato Esordienti femminile con la maglia rossoblu.

“La collaborazione con Asciano è per noi motivo di grande soddisfazione, perché crediamo fortemente che la sinergia tra società sia un motore fondamentale per tutto il movimento – dichiara il Presidente della Virtus Siena Fabio Bruttini – Avere al nostro fianco una società piena di entusiasmo come Asciano è per noi uno stimolo a fare sempre meglio nell’interesse dei ragazzi e della loro crescita tecnica e personale. Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia nei nostri confronti, che non può essere che ricambiata”.

“Siamo veramente orgogliosi di questa collaborazione con la Virtus Siena, che rappresenta uno dei settori giovanili più importanti non solo a livello regionale ma anche a livello nazionale, come dimostrano anche i risultati raggiunti lo scorso anno dalle formazioni eccellenza maschili e dalla femminile – dichiara il Presidente del Basket Asciano Flavio Forzoni – Ringrazio i dirigenti rossoblu che hanno reso possibile questo accordo che per noi è molto importante, in quanto consente ai nostri ragazzi di poter essere seguiti da allenatori di esperienza e partecipare a campionati come quello Under 14 Elite al quale non avevamo partecipato. Sull’onda lunga del settore maschile, siamo contenti che la collaborazione si sia allargata anche al femminile consentendo anche alle nostre bambine di fare nuove esperienze ed accrescere il loro bagaglio tecnico”.



Articoli correlati